lg-esteso-per-bracciale-colori1

whatsapp
facebook
instagram
youtube

CONTATTI

INDIRIZZO

lg-esteso-per-bracciale-colori1

Finale Emilia (MO), 41034

Via per Camposanto 7/B

info@lucagarden.it

328.9684473

328.9879039

P. IVA 02454340361

CHI SIAMO

CHI SIAMO

IL NOSTRO TEAM

luca-no-sfondo

La squadra di Luca Garden è composta da un team di sei persone  scelte, altamente preparate ed in costante aggiornamento e formazione professionale, per restare

sempre al passo con i tempi e fornire al cliente la miglior qualità possibile.

La politica che adotta ogni membro della squadra si basa sulla professionalità e la cordialità. Crediamo che l'approccio con il cliente debba far parte del servizio. 

Cerchiamo di  essere polifunzionali, ampliando le conoscenze di ognuno di  noi, anche attraverso dibattiti costruttivi, per migliorare costantemente e

rimanere tutti allineati ed agire sempre allo stesso modo, dando ad ogni

richiestala stessa qualità, garantendo un risultato che sia duraturo e

rispecchi le aspettative . 

Studiamo la tradizione per darvi innovazione

Luca Benassi

Tutto è nato nel 1997, per puro caso, aiutando un amico in serra. Proprio da quel momento è nata in me la passione per la natura ornamentale e decisi che dovevo farne di quella passione il mio futuro lavoro. Dopo un periodo di alcuni anni in una grande azienda locale, ho iniziato a frequentare corsi di vario genere, specializzandomi nel settore del giardinaggio e del Garden Design, andando a studiare in giro per il mondo, fino al Giappone, decidendo così di aprire la mia attività. La mia costante formazione e la ricerca della perfezione mi hanno portato ad avere un’esperienza ed una conoscenza  tale da arrivare a tenere personalmente corsi di formazione e di specializzazione.

Ho frequentato master in "garden deisgn" e "tree climbing" per accedere alle alte chiome degli alberi e "patologia vegetale", imparando a riconoscere e trattare i problemi che mettono a rischio la salute delle piante e degli alberi. Inoltre, mi sono specializzato nell'architettura del giardino, formandomi in "ingegneria naturalistica", "terrazzi pensili" e "japanese garden", apprendendo l'arte del giardino giapponese in alcune delle migliori scuole, e master a Napoli, Milano, Monza ed in oriente. 

1eaeff3d-a508-4783-bcc7-fad11ff81851.jpeg

Da agosto del 2021, Luca Benassi, titolare dell'azienda Luca Garden è il Presidente del Gruppo Giardinieri di Modena e Reggio Emilia di Lapam. Proprio grazie a questo gruppo si stanno creando numerose iniziative dedicate ai lavoratori del verde. Tra le più meritevoli possiamo citare il "Bonus Verde", che ci ha visti protagonisti nella sua approvazione.

Come creare un sito web con Flazio